Sede del test

Il Test TOLC si svolge a Parma in più luoghi sul Campus dell'Università degli Studi di Parma (Parco Area delle Scienze). Il luogo esatto del test viene comunicato a ciascun candidato all'atto dell'iscrizione.

Se il numero di candidati di un turno non supera i 60, il test si svolge, di norma, presso il Plesso Aule delle Scienze (detto anche Plesso Q02 o Centro Didattico Congressuale), Aula informatica E, che è il primo edificio che si incontra sulla destra una volta entrati nel Campus dall'ingresso principale di via Langhirano. L'ingresso del plesso si raggiunge prendendo la prima traversa a destra dentro il Campus. Si veda anche il Plesso Aule delle Scienze (Q02) su Google Maps.

Se il numero di candidati supera i 60, il test si svolge anche presso i Laboratori di Informatica di base n. 1,2,3,4, della Sede didattica di Ingegneria "R. Barilla", sempre sul Campus (Parco Area delle Scienze, n. 69/A) che si trova a circa 600 m di distanza dal Plesso sopra indicato ed è raggiungibile a partire da questo seguendo in senso opposto la corsia riservata agli autobus fino al piazzale con edicola, che è il capolinea. Si veda anche la Sede Didattica di Ingegneria su Google Maps.

In autobus, p.es. dalla stazione F.S.: prendere le linee 7, 14 o 21 (dodici corse l'ora complessivamente); tragitto 25 min circa. Per il Plesso Aule delle Scienze (Q02) scendere alla prima o alla seconda fermata dentro in Campus; per la Sede Didattica di Ingegneria scendere all'ultima fermata dentro il Campus (capolinea).

03 aprile 2017 16:52 Servizio test di ingresso
Share this