Attivata la raccolta dei desiderata docenti

Orario delle lezioni del 2° periodo didattico - A.A. 2011/2012

Al fine di ottimizzare il processo di stesura informatizzata dell’orario delle lezioni per il 2° periodo didattico, i docenti sono cortesemente invitati ad esprimere le fasce orarie di indisponibilità dovute a oggettivi impegni professionali e le eventuali fasce orarie di preferenza, collegandosi al sito web:

http://easycourse.unipr.it

entro il giorno 11 dicembre 2011.

L’accesso al sito avviene mediante autenticazione centralizzata di Ateneo ed e’ consentito, al moment,o ai soli docenti ai quali e’ gia’ stato ufficialmente assegnato un insegnamento nel periodo in oggetto.

I desiderata inseriti saranno presi in considerazione nell’elaborazione dell’orario delle lezioni, la cui stesura, come per lo scorso semestre, avverrà in maniera informatizzata e automatica mediante il software EasyCourse, che e’ in grado di calcolare la soluzione ottima in base al manifesto e ai vincoli/desiderata inseriti. Nel caso in cui i vincoli inseriti fossero numerosi, vi è la possibilità che non tutti i desiderata vengano rispettati.

Prima di procedere all’inserimento dei dati, si suggerisce di leggere le note alla pagina Desiderata Orario.

Per eventuali richieste di chiarimento o problemi, e’ possibile contattare l’ufficio di Organizzazione della Didattica: Dott.ssa Lara Buffetti, tel: 0521-905588, email: organizzazione.didattica@cedi.unipr.it

Ringraziando per la collaborazione, la Direzione del CEDI coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

06 dicembre 2011 14:08 Organizzazione della Didattica
Share this